Franchise Expo Paris 2018: i Soci presenti

Franchise Expo Paris, il più importante salone internazionale del franchising e del commercio organizzato avrà luogo a Paris Expo, Porte de Versailles, dal 25 al 28 marzo 2018.

Organizzato da oltre trent’anni dalla FFF, Federation Française de la Franchise e da Reed Exhibitions, Franchise Expo Paris è un vero “acceleratore” per lo sviluppo delle reti commerciali non solo in Francia ma anche e a livello internazionale grazie a migliaia e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Partecipare a Franchise Expo Paris 2018 significa prendere parte insieme ad altri 500 espositori, all’evento più importante e prestigioso al mondo per il settore del franchising e del commercio organizzato e proporre il proprio format ad un pubblico altamente qualifiicato. Inoltre in occasione della manifestazione parigina sarà possibile misurarsi con tutte le ultime tendenze del mercato in materia di brand, commercio organizzato e franchising. Un must per gli imprenditori del settore e per i professionisti più qualificati.

Anche quest'anno Assofranchising ha confermato la storica collaborazione con la fiera parigina, offrendo particolai ed esclusive condizioni economiche ai propri Soci per esporre. A questa possibilità si è aggiunta l'organizzazione di una collettiva di brand in collaborazione con Mise/ICE che vedrà primeggiare l'Italia come Paese estero più rappresentato e che vede i Soci Assofranchising assoluti protagonisti.

Questi tutti i Soci che saranno presenti: 100Montaditos, Al Mamà Bistrot, Amarcord, 101CAFFE', Bacio Nero, Calzedonia, Carpisa, Cycleband, Divani&Divani by Natuzzi, E' Pasta, Enrico Rizzi, Espressamente Illy, iDRONI, iRiparo, Jaked, Ju'sto, Loewengrube, Mail Boxes Etc., Ottolina Cafè, Pet's Planet, Phonup, Prink, Sambirano, Tigella Bella e Yamamay.

Assofranchising inoltre mette a disposizione di tutti i franchisor italiani la possibilità di visitare gratuitamente la fiera. Per maggiori info assofranchising@assofranchising.it

• beesness 176x56
  • betheboss 176x56