Last call Annuario 2018

L'Annuario Assofranchising presenta la sua 26esima edizione, contenente i dati di ca. 1000 aziende franchisor attive in Italia e le interviste ai protagonisti del settore.

L’edizione del 2018 presenta alcune importanti novità:

• nuovi settori per classificare al meglio l’attività di ciascun brand
  • nuove DATE di pubblicazione: dal 2018 l’ANNUARIO sarà stampato nel mese di gennaio, in modo da poterlo distribuire già da inizio febbraio, con conseguente ampliamento del periodo di diffusione.

L'annuario 2018 conterrà i dati, le schede e i contatti delle aziende franchisor Italiane ed i riferimenti necessari per l’apertura di un punto vendita in franchising, è distribuito in occasione di tutte le manifestazioni ove è presente l'Associazione ed è divulgato presso le oltre 100 Confcommercio locali, per una distribuzione capillare sul territorio, mirata ad un pubblico di tipo business.

Scarica qui il modulo per ordinare la pagina pubblicitaria per la tua insegna e rendere il tuo marchio ancora più visibile. C'è tempo fino al 26 gennaio.

Particolari condizioni sono riservate ai Soci Assofranchising

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti o direttamente alla Segreteria Assofranchising:

AG&P S.n.c.(Editore, Dott. Antonio Sposari):  Tel. 02 99055532 - Fax 02 99487675 - E-mail: agepmail@tin.it

• beesness 176x56
  • betheboss 176x56