Convenzione speciale per i Soci AIF per opere edilizie e ristrutturazioni

Assofranchising e I.M.R., consorzio che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni, all'interno di una più ampia partnership a supporto delle imprese in franchising, hanno congiuntamente attivato una convenzione, riservata in esclusiva ai Soci Assofranchising, con  eccezionale scontistica dedicata.

Il Consorzio I.M.R. opera nel mercato delle costruzioni edili chiavi in mano, sia pubbliche che private, offre un approccio flessibile e innovativo in relazione alle varie necessità poste dal mercato dell'edilizia e dell'impiantistica ed è in grado di gestire tutta la filiera del processo di costruzione degli immobili, anche in casi particolarmente articolati e complessi.

Consorzio I.M.R. si occupa della costruzione lato privato di complessi commerciali e residenziali, ville e palazzine, capannoni industriali e artigianali. Per quanto riguarda il lato pubblico si occupa di edilizia di opere pubbliche e di ristrutturazione di edifici pubblici anche nel settore sanitario, scolastico, sportivo, industriale, commerciale e residenziale. In entrambi i casi viene eseguito un controllo costante della qualità dei materiali e dei relativi certificati tecnici, seguendo le normative specifiche di sicurezza e materiali, rispettando i tempi di consegna stabiliti con il committente e controllando così i costi e i consumi energetici del cliente.

Per maggiori info: pf@consorzioimr.it

• beesness 176x56