Finanziamenti

Assofranchising dialoga quotidianamente con istituti bancari di primaria importanza per accordi di collaborazione commerciale in favore del franchising ed in particolare in riferimento a finanziamenti agevolati per i franchisee ed i potenziali franchising dei Soci Assofranchising.

BPM

L'accordo nazionale tra Assofranchising e BPM è volto al finanziamento agevolato per tutti i Franchisee e potenziali Franchisee di Soci Franchisor Assofranchising che hanno ottenuto l'accreditamento da parte di BPM.

L'accreditamento dei Franchisor e il sistema di garanzia dei Confidi convenzionati permettono di agevolare e velocizzare la richiesta di finanziamento a favore del Franchisee e/o potenziale Franchisee di un Socio Franchisor Assofranchising accreditato. L'accreditamento ha infatti valore univoco per tutte le filiali di BPM, che non devono più vagliare il Franchisor già accreditato ma unicamente il Franchisee che chiede l'erogazione del finanziamento.

La richiesta di accreditamento per il Socio Franchisor Assofranchising avviene con l'invio tramite email di una lettera formale di richiesta che Assofranchising stessa trasmette a BPM, unitamente alla documentazione utile per l'accreditamento.

I finanziamenti stabiliti dall’accordo sono di tipo chirografario a medio/lungo termine fino ad un massimo di 500.000 €.

Per conoscere le condizioni economiche, avere maggiori informazioni sulle procedura di richiesta del finanziamento è possibile contattare direttamente la Segreteria Assofranchising.

 

Facebook Twitter Linkedin YouTube

Media

  • aprireinfranchising
  • logo cliccafranchising new 176x56
  • Franchisingcity.it
  • largo consumo 176x56
  • Lavoro e formazione
  • millionaire.it

European Franchise Federation

Confcommercio

World Franchising Council