fbpx

Segretario Generale

Augusto Bandera: ha iniziato la sua carriera professionale in consulenza di direzione con Value Partners, lavorando prevalentemente nei settori del manufacturing, assicurazioni e telecomunicazioni, supportando importanti multinazionali lavorando quindi oltre che in Italia, anche in Germania, UK e Sud America.

Dopo 11 anni in consulenza, di cui poco meno della metà lavorando nel settore telecomunicazioni, nel 2007 entra in Vodafone Italia, ricoprendo vari ruoli all'interno della direzione Enterprise, prima come direttore vendite e successivamente come direttore commerciale, gestendo anche la rete franchising dei punti vendita a brand Vodafone (circa 700 punti vendita). Negli anni di Vodafone è anche membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vodafone Italia.

Dopo la lunga esperienza nelle telecomunicazioni, a inizio 2019 entra in Assofranchising, con il ruolo di Segretario Generale dell'Associazione, con la responsabilità sullo sviluppo dell'Associazione, anche per dare impulso allo sviluppo del sistema franchising italiano.

Search