L’appuntamento, dal 2 al 4 ottobre all’Allianz Mico, si conferma hub strategico di opportunità e connessioni qualificate
Formazione, Autoimpiego e Accesso al Credito i tre topic al centro di questa edizione, tra workshop ed eventi dedicati
L’appuntamento, dal 2 al 4 ottobre all’Allianz Mico, si conferma hub strategico di opportunità e connessioni qualificate
Formazione, Autoimpiego e Accesso al Credito i tre topic al centro di questa edizione, tra workshop ed eventi dedicati
Milano, 4 e 5 giugno | Quark Hotel: oltre 100 reti insieme per la più grande aula formativa mai vista nel settore
Leggi tutto >L'Associazione Canadese del Franchising ha avviato, in collaborazione con il World Franchise Council, l'iniziativa per lanciare la prima edizione della Giornata Mondiale del Franchising.
Leggi tutto >Il Franchising dà impulso alla crescita: ogni euro investito ne genera 2,8 per l’economia italiana;
Partnership di primaria importanza: presenti in fiera Eurospin, che si conferma come main partner del Salone e le associazioni di settore;
La “scuola” del Salone: formazione, trend di mercato e modelli di successo al centro dell’evento.
Sì è conclusa la prima edizione del contest Ranking Franchising 2025 promosso dal Corriere della Sera e sono state decretati gli elenchi delle aziende vincitrici. Sono 56 le aziende partecipanti che hanno superato i criteri di valutazione definiti dal Comitato Scientifico e inserite nell’elenco ufficiale di Franchising dell’Anno 2025, su un numero di partecipanti elevato.
Leggi tutto >Scopri l’eBook MBE Franchising: la guida al franchising e al loro format imprenditoriale.
Leggi tutto >Franchise Expo Paris è l'evento imperdibile dedicato al franchising per imprenditori, aspiranti imprenditori e investitori.
Leggi tutto >L’indagine indipendente, promossa da Largo Consumo e condotta da Ipsos sulle reali esperienze di acquisto e realizzata su un campione demoscopico di oltre 7.500 interviste, ha coinvolto oltre 120 insegne fisiche e digitali del retail italiano
Leggi tutto >Il 30% degli avventori che frequentano le Food Court dei centri commerciali le considera un motivo assoluto di frequenza.
Leggi tutto >