fbpx

Assofranchising incontra i Soci: convegno e networking sullo sviluppo del franchising

Assofranchising ha organizzato il convegno “Crescita e Politiche di sviluppo delle reti in Franchising”, un evento dedicato all’approfondimento della tematica dell’espansione delle reti, con alcune testimonianze da parte di Franchisor e Franchisee, durante il quale è stato possibile incontrare l’Associazione e conoscere i progetti e le attività per il 2018.

L’incontro si è svolto presso il Circolo del Commercio di Unione Milano, a Palazzo Bovara, lunedì 27 novembre, introdotto dai saluti di Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia e dall’intervento di Italo Bussoli, Presidente di Assofranchising.

Incontrarsi, scambiare e confrontare esperienze sono elementi fondamentali per Assofranchising  e di estremo valore per i Soci. Il networking del convegno ha permesso inoltre di entrare in contatto diretto con il Salone Franchising Milano ed alla partnership che Assofranchising ha instaurato, grazie alla presenza ed alla presentazione ispirata offerta da Michele Budelli e Marco Moretti, CEO e Presidente di Fandango Club,  che dal 2017 hanno preso per mano la manifestazione milanese con interessanti progetti di sviluppo per il futuro, da subito sposati da Assofranchising.

Tutti i video delle interviste durante AIF Incontra 2017

Share This

Search