Assofranchising Tour 2018: si riparte da Napoli

Torna l'Assofranchising Tour e gli eventi di promozione dei brand e sostegno al recruiting di potenziali affiliati in tutta Italia. Quinto anno consecutivo per il tour del franchising di qualità promosso dall'Associazione, con un format rivisto nei contenuti e nella presenza dei brand: più spazio per scoprire i singoli franchisor, più formazione e informazioni utili per chi desidera mettersi in proprio.

Sono cinque le tappe del 2018 dal titolo "Franchising: diventare imprenditori di successo" e per le quali è prevista un'intensa campagna promozionale per favorire gli incontri individuali tra le aziende e i potenziali imprenditori in sedi prestigiose e significative.

Prima tappa con il franchising a Napoli

Il via dalla città di Napoli il prossimo martedì 17 aprile! Il capoluogo campano apre la stagione con un evento co-organizzato da Assofranchising e 3io, società di progettazione e sviluppo aziendale in ambito retail e franchising. Appuntamento al 10° piano dell'Hotel Royal Continental sul lungomare partenopeo assieme ai numerosi brand interessati a proporre il proprio format di successo. Presenti a Napoli Body Street, Mail Boxes Etc., Mango, NAU!, Phonup, Ulla Popken, White Bakery,Selfie Box, Frigerio Viaggi Network, Ju'sto, Löwengrube, Giocoleria, Chiedilo al Farmacista e Logiscool.

Il franchising è una voce importante nell'economia nazionale. A dimostrarlo sono i dati sull'occupazione e sul giro d'affari e non c'è dubbio che al Sud Italia a farla da padrona sia proprio la Campania con 89 insegne in franchising, la terza regione dopo Lombardia e Lazio. 

Share This

Search