fbpx
assofranchising-tour-milano

Assofranchising Tour 2019: partenza da Milano

Milano, Roma, Napoli, tre grandi città per tre grandi eventi. E' con queste premesse che parte l'Assofranchising Tour 2019. Prima tappa a Milano il 26 marzo presso Confcommercio Milano in Corso Venezia, 47. Partecipazione gratuita.

L'Assofranchising Tour rappresenta l’occasione ideale per chi vuole conoscere il mondo del franchising, i vantaggi e le sue  caratteristiche, ma soprattutto per toccare con mano i format di successo che saranno presentati ai potenziali affiliati e a tutti coloro che stanno pensando di aprire un'attività in franchising.

Ampio spazio sarà dato, nel corso del convegno, alle modalità con cui scegliere il giusto franchising, ai finanziamenti ed alle agevolazioni utili per lo start-up e per chi vuole affiliarsi.

Sarà possibile capire perchè il franchising ha caratteristiche che si adattano al contesto commerciale attuale, perchè avere un franchisor come partner di business semplifica l'attività sul punto vendita, perchè i numeri del franchising sono in crescita.

Tra i nostri Soci presenti alla tappa di Milano ci saranno:

Se sei interessato ad aprire in franchising, ad avviare un'attività di successo, a fare impresa con questa formula commerciale non puoi quindi mancare all'appuntamento del prossimo martedì 26 marzo.

L'agenda dell'Assofranchising Tour Milano 2019

14.00-14.30 - Registrazione partecipanti

Conduce Elena Delfino, giornalista di Start-Franchising, e intervengono:

14.30-14.45 - Introduzione e saluti 
Marco Barbieri, Segretario Generale Unione Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza
Italo Bussoli, Presidente Assofranchising
Augusto Bandera, Segretario Generale Assofranchising - Un'associazione dinamica al servizio dei franchisor per il successo del network

14.45-15.00
Raffaella Còndina, 
Senior Partner CONDINA & Associati - Franchising, leva di sviluppo per franchisor e franchisee: caratteristiche imprescindibili della formula e vantaggi specifici

15.00-16.30 - I Franchisor si presentano
Presentazione dei brand, talk show e domande del pubblico. Con 101Caffè, La Cevaja, Selfie Box, Mail Boxes Etc., Burger Wave. A seguire incontri individuali riservati con le aziende.

16.30-16.450
Michele Budelli, CEO Fandango Club - Salone Franchising Milano

Iscrizione gratuita Assofranchising Tour Milano 2019

Share This

Search