fbpx

Confcommercio e Assofranchising incontrano la politica

Il Consiglio Pemanente di Confcommercio si è riunito lo scorso 13 e 14 febbraio per incontrare i segretari dei partiti in vista delle elezioni politche del prossimo 4 marzo. Gli incontri hanno permesso di rafforzare il dialogo con la politica per avere un confronto aperto sui programmi.

Sono stati invitati: Silvio Berlusconi, Pietro Grasso, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Matteo Renzi, Beatrice Lorenzin e Luigi Fitto.   

Il Presidente Italo Bussoli è stato presente per Assofranchising in rappresentanza di tutto il settore, per portare all’attenzione dei partiti e dell’agenda politica quelle che sono le istanze del franchising, di un sistema che continua a produrre occupazione, impresa e indicatori positivi, contribuendo in questo modo al rilancio dell’economia italiana. In particolar modo è stata recepita da Confcommercio e portata all'attenzione della politica la tematica del franchising come modalità fattiva per un autoimpiego di valore, con una particolare attenzione ai giovani e sull'opportunità di avere politiche mirate proprio alla creazione di nuove imprese tra i giovani.

Share This

Search