drive-to-experience-gruppo-digitouch

Dati e creatività nel focus del prossimo Start in Touch del Gruppo DigiTouch

È giunta al settimo incontro la rassegna “Start in Touch: l'innovazione a colazione”, lanciata dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, con l’obiettivo di offrire a marketing manager e director l’opportunità di approfondire i trend topic del settore digital.

Martedì 16 ottobre a Milano gli esperti della Società, insieme a uno special guest di Google, parleranno di “DRIVE-TO-EXPERIENCE. Dati e creatività per ripensare il percorso dell’utente”. L’incontro è organizzato in collaborazione con Assofranchising, associazione storica nell'organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia, con cui il Gruppo ha da poco stretto una partnership strategica.

Partendo dall’assunto che oggi il digitale non è un mondo separato da quello reale, ma è il contesto nel quale ci muoviamo, i relatori getteranno nuova luce sulle possibilità offerte dall’utilizzo della tecnologia per riconoscere l’utente in ogni momento del suo percorso, riconciliare i suoi dati per catturare la sua attenzione con contenuti rilevanti e trasformare il punto vendita nello spazio ideale per far vivere un’idea creativa.

Sul palco saliranno: Alessandra Tarenzi, Managing Director di DigiTouch Agency, Enrico Torlaschi, Managing Director di E3, un ospite speciale di Google e Italo Bussoli, Presidente di Assofranchising.

«Oggi il digitale non è un mondo alternativo al mondo ‘reale’. Quindi non ha molto senso, quando si cerca di comprendere i comportamenti delle persone, distinguere nettamente tra acquistare in store o su ecommerce. Semplicemente, si vive un’esperienza di acquisto resa fluida dal digitale pervasivo. È interessante poter condividere la nostra esperienza nell’utilizzo dei dati per trasformare quell’esperienza in qualcosa di innovativo e soprattutto efficace», afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

«L’e-commerce è sempre più integrato all’attività in-store, tuttavia non sempre è facile interpretare e comprendere le dinamiche di acquisto del consumatore finale. Come Associazione ci poniamo a fianco delle insegne per aiutarle a crescere e adeguarsi alle nuove tendenze del mercato nel modo più giusto», afferma Italo Bussoli, Presidente, Assofranchising.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.30 presso l’Ibis Hotel di Via C. Finocchiaro Aprile 2 a Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. 

Gruppo DigiTouch

Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato AIM Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), della unit DigiTouch Consulting, specializzata nella consulenza strategica in ambito digital transformation, dell’agency trading desk DAPcenter, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. L'azienda è fondata e gestita da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti, ha headquarter a Milano e una sede a Roma. Per maggiori informazioni visitare: www.gruppodigitouch.it

Share This

Search