fbpx
expo napoli

Expo Franchising Napoli fa poker

Confermata la quarta edizione di Expo Franchising Napoli. L’evento, fortemente voluto come importante segnale di ripartenza, si svolgerà dal 18 al 20 giugno, nei padiglioni della Fiera d’Oltremare, con due importanti novità.

La prima è la concomitanza con la ventiquattresima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, una sinergia strategica per garantire un afflusso di visitatori in target con i franchisor che vorranno essere presenti come espositori.
Tra quanti visiteranno i padiglioni infatti ci saranno almeno 20mila Partite Iva alla ricerca di nuove opportunità per diversificare la propria attività nel business del turismo, che più di altri sta vivendo una rivoluzione importante dovuta ai provvedimenti per debellare la pandemia.
La seconda notizia è che, grazie alla collaborazione con BMT, la manifestazione fieristica sarà anche en plein air, soluzione che ha permesso la strada della ‘presenza’ piuttosto che eventuali soluzioni virtuali.
Tra le proposte di partecipazione è stata prevista anche una opzione che permette ai franchisor di incontrare non solo i potenziali affiliati, ma anche i franchisee già presenti e attivi sul territorio.
Per informazioni: www.expofranchisingnapoli.it

Share This

Search