fbpx
franchise-expo-paris-2019

Franchise Expo Paris 2019: tutte le possibilità per esporre

L'edizione 2019 della più importante manifestazione sul franchising in Europa si terrà a Parigi dal 17 al 20 marzo. Assofranchising ha messo in campo come sempre diverse soluzioni, anche con vantaggi esclusivi per i Soci che vogliono esporre alla fiera parigina.

Area standard:

Riduzione del 5% sul prezzo dell'area nuda e riduzione del 50% sul supplemento per l'angolo. Queste condizioni sono valide  per i Soci Assofranchising che riserveranno lo stand entro il 30 novembre.

Italian Pavillion:

ICE-Italian Trade Agency assieme al Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Assofranchising stanno organizzando una collettiva di franchisor italiani ai quali sarà richiesto un contributo di partecipazione pari a 400 €/mq per stand preallestiti di 7,5 mq. Le domande sono da presentare direttamente a ICE-Italian Trade Agency entro venerdì 7 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare elenacarazzini@assofranchising.it 

Inoltre in via esclusiva a tutti i Soci Assofranchising che parteciperanno a Franchise Expo Paris 2019 la fiera offrirà 1/4 di pagina pubblicitaria sul catalogo ufficiale e lo sconto del 50% su ogni altra forma di pubblicità a catalogo.

 

 

 

Share This

Search