fbpx

I vincitori dei premi Asso del Franchising 2017

Nella splendida cornice del famoso ristorante Garganelli di Bologna, si è tenuta giovedì 11 maggio la cerimonia di premiazione della seconda edizione del premio “Asso del Franchising”, il più importante premio al franchising in Italia, promosso da Assofranchising in collaborazione il gruppo Q&A Research e lo studio Orlandini.

Quindici le categorie di questa nuova edizione, così suddivise per una maggiore definizione dei settori merceologici, alla quale hanno partecipato, secondo il regolamento, franchisor con almeno quindici unità attive sul territorio nazionale. Centomila consumatori hanno valutato gli addetti del settore e le insegne in gara. A vincere il premio Asso del Franchising è stata la catena spagnola 100 Montaditos che si è aggiudicata anche il premio nella categoria Mettiamoci a Tavola.  

"I premi di Assofranchising rappresentano per 100 Montaditos e l’intero Gruppo cui apparteniamo un grande riconoscimento - commenta Pablo Cantillana, Europe Manager Director di 100 Montaditos -. Da sempre mettiamo al centro della nostra offerta i consumatori di tutte le età, ai quali desideriamo far vivere un'esperienza divertente e originale, in un ambiente piacevole e accogliente. Questo traguardo ci conferma ancora una volta il consenso degli italiani nei confronti del nostro format e dei nostri prodotti di qualità".

La serata, che si è svolta nel corso della seconda edizione di Franchising&Retail Expo, la fiera internazionale del franchising in programma fino a sabato 13 maggio a BolognaFiere, ha visto la partecipazione di molte delegazioni di operatori internazionali, rappresentanti delle associazioni di 12 diversi Paesi, riuniti a Bologna in occasione della manifestazione per l’assemblea generale dell’European Franchise Federation.

Tutti i vincitori dei Premi Asso del Franchising 2017

Ecco tutti i premiati, per le varie categorie, espressione dell’eccellenza del franchising in Italia:

2, 3, 4 ruote: Doctor Glass
Alberghi e turismo: Ibis Hotel
Bellezza e fitness: L’ Erbolario
Dolci, dessert e drinks: La Yogurteria
Mondo del bambino: Original Marines
Immobiliare: RE/MAX
Mettiamoci a tavola: 100 Montaditos
Mondo pet: Zooplanet
Mondo tech: Unieuro
Persona accessori: VisionOttica
Persona guardaroba: Motivi
Salute e benessere: CareDENT
Scuole e cultura: Mondadori Bookstore
Tutto ufficio: Mail Boxes Etc.
Servizi Vari: Enel Green Power

A 100 Montaditos è stato inoltre assegnato il premio come miglior insegna in Franchising del 2017 in assoluto.

Share This

Search