fbpx
mife-2018

Il Presidente Italo Bussoli alla Fiera del franchising in Egitto

Dal 17 al 19 novembre 2018 arriverà in Egitto la sedicesima edizione della Middle East & North Africa International Franchising & Licensing Exhibition, la fiera del franchising che si svolgerà a Il Cairo presso l'Hotel The Nile Ritz-Carlton.

Organizzato da EFDA, l'Associazione egiziana per lo sviluppo del franchising, la Fiera rappresenta un'occasione unica per incontrare visitatori internazionali e locali, per conoscere i trend sul franchising in Egitto, per entrare in contatto con i più importanti e qualificati buyer del mondo. 

Dal 2002 il MIFE ha raggiunto numeri di rilievo con 1.700 espositori e 128.000 visitatori. Grazie alla nostra presenza all'interno del World Franchise Council, Assofranchising ha garantito ai propri Soci la possibilità di partecipare alla fiera egiziana con stand gratuiti che potranno presentare al mercato africano e internazionale i propri brand in affiliazione

In concomitanza con il MIFE, si svolgerà a Il Cairo il World Franchise Council, il meeting delle Associazioni internazionali del franchising. Il 17 novembre il Presidente di Assofranchising Italo Bussoli interverrà al First Franchise Matchmaking Forum, durante il quale i presidenti delle Associazioni internazionali presenteranno le opportunità di franchising del proprio Paese. Il Forum avrà luogo durante la giornata inaugurale di MIFE 2018.

Vuoi saperne di più sul MIFE? Leggi la presentazione.

 

Share This

Search