fbpx
nemo group franchising

Nasce Nemo Group, franchising first

La startup innovativa ad alto contenuto tecnologico è al servizio dei franchisor che puntano su comunicazione, brand awareness e lead generation efficaci.

Dopo oltre un anno di sperimentazione fa il suo debutto ufficiale nel settore del franchising Nemo Group, startup innovativa che mette al servizio dei franchisor servizi e prodotti di comunicazione, brand awareness e lead generation efficaci.

La mission

La missione di Nemo Group si sintetizza nel pay off ‘franchising first’. La società vuole essere un unico interlocutore per soddisfare le esigenze dei player di questo settore, che sono diversificate ma molto chiare.

“Combiniamo storytelling, brand awareness e lead generation: saremo un unico interlocutore per i franchisor che vogliono espandere la propria rete e chi vuole mettersi in proprio o diversificare il business”, affermano le fondatrici Elena Delfino e Anna Porello.

Dietro a Nemo Group ci sono due realtà consolidate che operano da tempo nel settore: Start Franchising, sistema editoriale online e offline che vuole promuovere la cultura del franchising attraverso case history di successo, approfondimenti e contenuti accessibili, e Franchising Top, che si focalizza sulla lead generation attraverso tool digitali e content marketing, una combinazione inedita che permette di generare anagrafiche con un elevatissimo livello di profilazione.

Perché Nemo Group

Nemo si ispira al protagonista del film di animazione della Disney è attratto da tutto ciò che è nuovo, non si arrende mai e ha l’agilità mentale di risolvere una per una le criticità che incontra e arrivare all’obiettivo. Riecheggia il Capitan Nemo di Ventimila leghe sotto i mari, esploratore e scienziato. “Nemo”, ovvero “nessuno” è come dice di chiamarsi Ulisse al gigante cieco Polifemo per salvarsi la vita e continuare il suo viaggio. Dove ci sono innovazione, soluzioni, risultati, c’è Nemo.

Per informazioni, visita il sito ufficiale di Nemo Group

Share This

Search