salone-franchising-milano-2018

Salone Franchising Milano: bilancio di un evento da 17.000 visitatori

Si è conclusa lo scorso 27 ottobre la 33a edizione del Salone Franchising Milano, la fiera internazionale in Italia del commercio in affiliazione. 

I dati parlano di un interesse sempre crescente sul franchising: 17.300 visitatori con un incremento del 15% rispetto all'edizione dello scorso anno. Più contenuti, più formazione, più intrattenimento, più business hanno reso l'evento a Fieramilanocity un'occasione estremamente interessante per il pubblico che si affaccia al mondo del franchising. Soddisfatti anche gli espositori che hanno potuto proporre i propri brand in una fiera dall'interesse rinnovato. 

"Questo è il secondo Salone organizzato da Campus Fandango Club ed abbiamo proseguito nell'opera di modernizzarlo con un layout espositivo accattivante e pratico, con la spettacolarizzazione di convegni e workshop, con nuove iniziative come quella del Talent Show. Salone Franchising Milano è sempre più l'evento del sogno e delle opportunità" ha dichiarato Marco Moretti, presidente di Fandango Club.

La presenza di Assofranchising al Salone Franchising Milano è stata all'insegna del franchising di qualità grazie alla presenza dei consulenti ed esperti del nostro Albo Aderenti, protagonisti anche dei workshop che si sono svolti nella sala F-Meeting. 

Oltre 30 i Soci di Assofranchising che hanno esposto al Salone, presentando i propri format di successo: 

101Caffè, Anytime Fitness, Cycleband, Engel&Voelkers, Expense Reduction Analysts, Il Vizietto, Ju'sto, Kasanova, Löwengrube, Naturhouse, Nissolino Corsi, Ottolina Cafè, Primadonna Collection, Star Shop, Selfie Box, Pet's Planet, La Caveja, iRiparo, Prink, PrivatAssistenza, Frigerio Viaggi Network, DoctorGlass, Mercatino, EdiliziAcrobatica, Vodafone, Van4You, Health Point, RE/MAX, Mail Boxes Etc., White Bakery, Divani&Divani by Natuzzi.

"Come unico Franchising Association Partner siamo soddisfatti del successo raggiunto da questa edizione del Salone Franchising Milano. Crediamo fortemente in una vera partnership e collaborazione sul campo e siamo convinti che il prossimo anno si confermeranno le aspettative già altissime alimentate dai numeri di questa edizione". Queste le parole di Italo Bussoli, presidente di Assofranchising

 

 

Share This

Search