fbpx
assofranchising-workshop-salone-franchising-milano

Salone Franchising Milano: workshop e consulenza gratuita con Assofranchising

Tre giorni a tutto franchising a Fieramilanocity dal 25 al 27 ottobre. Sul nostro stand consulenza gratuita per tutti i visitatori e potenziali franchisor

La presenza di Assofranchising al Salone Franchising Milano sarà come sempre all'insegna del franchising di qualità grazie anche ad una folta partecipazione di Soci validati dalla nostra associazione, vero punto di riferimento per chi desidera mettersi in proprio con l'affiliazione commerciale. Assofranchising inizierà subito con un talk dal palco del Salone, giovedì 25 ottobre dalle ore 15.00, con lo speech "Un Master sul franchising: la cultura di un settore che cresce", in cui verrà presentato il Master Universitario sul franchising organizzato da Dandelion, Assofranchising e Unitelma Sapienza.

La nostra area istituzionale allo stand B40 sarà quindi il luogo d'incontro per fornire assistenza e consulenza gratuita per chi vorrà aprire un'attività in franchising o per chi cerca informazioni sul settore. Il tutto grazie al contributo dei consulenti ed esperti del nostro Albo Aderenti:

lo Studio Legale Pandolfini; lo Studio Legale Mondini&Rusconi; lo Studio Legale Buffa, Bortolotti & Mathis; il consulente Ernesto Di Majo; lo Studio Legale Frignani, Virano & Associati; lo Studio Legale De Capoa & Associati; lo Studio Legale Walzel; la Società di consulenza Còndina & Associati; la Società di consulenza 3io; la Società di consulenza Quadrante.

Gli organizzatori di SFM hanno poi voluto valorizzare la professionalità e competenza della nostra Associazione con momenti di formazione aperti a tutti. Di seguito l'elenco dei workshop in programma. 

  • Giovedì 25 dalle ore 12.00 alle ore 12.30 - Raffaella Còndina: "Creazione e startup di una rete franchising"
  • Giovedì 25 dalle ore 16.30 alle ore 17.00 - Valerio Pandolfini: "Il contenzioso nel franchising: come prevenirlo, come risolverlo"
  • Venerdì 26 dalle ore 12.00 alle ore 12.30 - Emanuele Walzel: "Regolamentazione del contratto di franchising: aspetti normativi oltre la Legge 129/04"
  • Venerdì 26 dalle ore 14.00 alle ore 14.30 - Alessandra Sonnati: "Cosa fare quando il franchisee è inadempiente" 
  • Venerdì 26 dalle ore 16.00 alle ore 16.30 - Bruno Vettore: "Brand e senso di appartenenza" 
  • Sabato 27 dalle ore 12.00 alle ore 12.30 - Andrea Maria Meschia: "La fidelizzazione del cliente tra online e offline"
  • Sabato 27 dalle ore 15.30 alle ore 16.00 - Paolo Mardegan: "Walking Check - La soluzione BI del Gruppo DigiTouch per gli store"
  • Sabato 27 dalle ore 16.00 alle ore 16.30 - Mara Frigo: "Proteggere e gestire il proprio know-how tra nuove normative e nuove tecnologie"

 

Per chi desidera parlare con i consulenti ed esperti del nostro Albo Aderenti durante la fiera è possibile anticipare la richiesta informazioni scrivendo ad assofranchising@assofranchising.it

 

Share This

Search