Il nostro Studio si è aggiudicato il primo posto nella Categoria Life Sciences per il Settore Biomedicale nell’ambito della VI Edizione dei TopLegal Industry Awards, manifestazione nazionale che ha premiato ieri i professionisti e gli Studi legali per le capacità trasversali a servizio dei clienti.
La proclamazione avviene attraverso l’analisi di criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
Il riconoscimento ha valorizzato le nostre competenze nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale applicata al settore dei medical device e le nostre attività di consulenza in ambito di sanità digitale, telemedicina, digital support.
Secondo la Giuria, lo Studio «Ha catturato l’interesse dei giurati con un mandato destinato a fare scuola. Per PatchAi ha curato la privacy e compliance relative alla creazione di un chatbot e una app per pazienti coinvolti in studi clinici».
La Giuria che ci ha proclamato vincitori era composta da: Marco Sugarelli Pfizer, Michele Cera Alfasigma, Carmen Di Martino Zogenix International Limited, Vincenzo Ilardo Alliance Medical, Andrea Nuti Medifarma, Marco Pala Medica, Domenico Pappalettera Beiesdorf, Carlo Simone Massenti Astra Zeneca.