Una chiacchierata con Silvia Spronelli, presidente e fondatrice insieme al padre del marchio italiano in franchising più rappresentativo nel settore degli affitti, Solo Affitti, con le sue 300 agenzie e oltre 480mila clienti.
Leggi tutto >Una chiacchierata con Silvia Spronelli, presidente e fondatrice insieme al padre del marchio italiano in franchising più rappresentativo nel settore degli affitti, Solo Affitti, con le sue 300 agenzie e oltre 480mila clienti.
Leggi tutto >I tedeschi puntano sull'Italia. A caccia di nuovi protagonisti, nuove città, ma soprattutto nuove case. Da vendere. E acquistare. Perché, "l'Italia resta il Paese più bello del mondo".
Leggi tutto >Di notte, appare come un presepe punteggiato di luci. Di giorno, il suo agglomerato di archi e volte, di abitazioni e chiese rupestri scavate nel tufo, di stradine, piazzette, scalinate, è una scenografia ipnotizzante. Una caotica armonia ferma nel tempo, quella di Matera, la città dei Sassi che conta oggi circa 60.500 abitanti e 4.670 edifici di cui 3.610 di edilizia residenziale.
Leggi tutto >Il mercato italiano eccelle nella divisione residenziale: ricavi a € 31,8 milioni, pari al 22% in più. Franchising Italia a €25 milioni, +33%. I ricavi da commissioni del Gruppo superano per la prima volta i 700 milioni di euro.
Leggi tutto >La diminuzione delle vendite e l’aumento dell’offerta a cui abbiamo assistito nel 2018 hanno portato a un mercato bilanciato. Secondo l’Housing Report pubblicato da RE/MAX, si è registrato un moderato aumento di prezzi, segnando dicembre il 33esimo mese consecutivo con prezzi in crescita, sulla base di dati rilevati in 53 città.
Leggi tutto >Analisi sulle tecniche di marketing e confronto sulle prospettive di crescita per il 2019 appena iniziato. Questi i temi trattati, domenica 17 e lunedì 18 febbraio, nel meeting organizzato a Lione da Pet’s Planet, storico brand in franchising di cibo per cani e gatti con sede a Neive (CN).
Leggi tutto >Nuova apertura a febbraio per 101Caffè presso il Bicocca Village Milano.
Leggi tutto >Con la fine del mandato di Paolo Denti, Thun ha annunciato l'avvicendamento al vertice dell'azienda nominando Francesco Pandolfi come nuovo CEO del brand.
Leggi tutto >Il franchising è il canale strategico per la crescita di questo marchio giovane che ha già 101 punti di vendita e ambizioni di ulteriore espansione anche al di fuori dei confini nazionali. Umberto Gonnella, fondatore di 101Caffè, racconta la sua azienda, dalle origini alle nuove prospettive di mercato nel food&beverage (da Mark Up n. 276)
Leggi tutto >