fbpx

10 Anni di Successi per VAN4YOU Noleggio Furgoni!

La storia di VAN4YOU comincia a maggio 2010, con l’apertura del primo Centro a Monza: le idee sono già chiare ed è forte la volontà di creare una realtà imprenditoriale di riferimento nel settore dei veicoli commerciali leggeri al servizio di imprese e privati.

L’impegno e la passione quotidiana hanno portato l’Azienda a crescere costantemente e a costruire una Rete solida ed affiatata. I risultati sono premianti: VAN4YOU è oggi, nel proprio settore, uno dei principali Network in Italia e conta una presenza ben ramificata nelle seguenti regioni: Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo! 

La forza del concept definito permette di rispondere positivamente a qualsiasi esigenza di noleggio da parte del Cliente, sia esso a breve, medio o lungo termine e di esprimere al meglio quelle che sono le caratteristiche e l’identità del marchio VAN4YOU. L’Affiliato può contare su un Marchio registrato, su percorsi gratuiti di formazione iniziale e successivo costante “training on the job”, su evoluti sistemi informatici per la gestione della flotta e per l'organizzazione contabile e amministrativa, sulla visibilità della propria filiale all’interno del sito web www.van4you.it, dell’accesso ai benefici di Accordi Quadro nazionali per la costituzione della flotta veicoli senza necessità di investimento nella fornitura di automezzi, di un costante e valido supporto della funzione operativa e commerciale, di una rete di assistenza e soccorso stradale attiva 24 ore su 24 in tutta Europa e un di Call Center centralizzato, oltre alla possibilità di beneficiare di eventuali accordi nazionali con i nostri Clienti multi-sede.

Affiliarsi a VAN4YOU significa far parte di una dinamica realtà imprenditoriale che ha l'obiettivo di offrire servizi per il trasporto innovativi e modulari, che risultano apportare un indiscusso valore aggiunto al successo e alla mobilità delle aziende e delle persone che serviamo.

Per maggiori informazioni: visita il sito www.van4you.it oppure scrivi a franchising@van4you.it

Share This

Search