100-montaditos

100 Montaditos apre nel cuore di Palermo

Un pezzo di Andalusia alla Cala, in pieno centro storico a Palermo: sbarca nella città siciliana 100 Montaditos, la catena internazionale spagnola nota in tutto il mondo per i suoi panini farciti a partire da un euro. 

Dal 7 giugno, in piazza Fonderia alla Cala, arriveranno i saponi della Spagna: dalle collezioni carnivore a quelle vegetariane, fino a quella mediterannea ma anche dolce con panini classici ad un euro e quelli speciali a 50 centesimi in più. 

Una proposta originale di ristorazione spagnola e mediterranea che unisce la gastronomia e il tempo libero. Pane appena sfornato e dalla ricetta unica, i migliori ingredienti, 100 varietà, la birra più fresca, un’atmosfera rilassante e tutto questo ad un prezzo imbattibile.

100 Montaditos ha conquistato il mercato pensando sia ai consumatori che agli investitori e si è collocato tra i migliori franchising di ristorazione al mondo. Nato 18 anni fa nel sud della Spagna, la catena ha conquistato il mercato entrando di diritto nella categoria dei love brand. Nel 2000 venne aperto un piccolo chiosco di 19 metri quadri, con un concept rivoluzionario e di facile realizzazione, caratterizzato da ingredienti tipicamente spagnoli con una grande varietà e da un modo divertente di fare gli ordini. Una combinazione che ha portato 100 Montaditos al successo.

 

Share This

Search