fbpx

Accordo tra il Gruppo Gabetti e i portali Immobiliare.it e Subito.it

Speretta: “Abbiamo stipulato una convenzione con entrambi i portalicompletando l’offerta di visibilità per i nostri affiliati inserita nel nostro pacchetto TOOLBOX, fornendo loro gli strumenti più adeguati per lavorare al meglio a condizioni agevolate”.

 Il Gruppo Gabetti - leader italiano nell'intermediazione di immobiliIl Gruppo Gabetti - leader italiano nell'intermediazione di immobiliresidenziali e commerciali e nei servizi integrati legati al mondo del real estate - ha firmatouna importante convenzione con i portali Immobiliare.it e Subito.it per quanto concerne lapubblicazione degli annunci immobiliari delle sue reti di agenzie Gabetti, Grimaldi e Professionecasa.

“Si tratta di una grande novità perché abbiamo stipulato un accordo con entrambi i portaliandando a completare l’offerta di visibilità per i nostri franchisee, così da offrire loro glistrumenti più adeguati per svolgere al meglio l’attività, al miglior prezzo, al fine di aiutarli e sostenerli anche in un periodo particolare come quello attuale. – dichiara Marco Speretta, direttore generale Gruppo Gabetti - Durante la pandemia, le nostre agenzie hanno sempre lavorato, anche se con nuove modalità, ottenendo buoni risultati, e riteniamo che ciò dipenda anche dal fatto che alla base vi sia stato un attento piano di sostegno da parte del Gruppo ai propri affiliati. Questa novità rappresenta solo un ennesimo incentivo a favore di questo approccio.

”Il servizio di annunci con i due nuovi partner è presente all’interno dell’innovativo Toolbox, ovvero una “suite” di strumenti e convenzioni digitali che Gabetti ha ideato per i propri consulenti immobiliari. Oltre ai due portali sono già presenti nel pacchetto anche i servizi diWikicasa, il market report, l’agenzia virtuale e altri elementi fondamentali per il lavoroquotidiano. Gli affiliati possono così usufruire di tutti gli strumenti in un unico pacchetto, allemigliori condizioni economiche con attivazione centralizzata, per essere così pronti a unaconsulenza immobiliare 4.0.

Promuoviamo sempre più l’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie. Durante illockdown, abbiamo messo a disposizione dei nostri affiliati una serie di servizi digitali, interattivie di comunicazione tailor-made che non hanno smesso di esistere con la riapertura delleagenzie, ma che anzi stiamo promuovendo e incentivando continuamente: questo è un ulteriorepasso in questa direzione” conclude Speretta.

IL GRUPPO GABETTI

Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, erogaservizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata per soddisfare esigenze easpettative di privati, aziende e operatori istituzionali. Proprio dall’integrazione e dalla sinergia ditutti i servizi, emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto ai competitor. Ilsistema organizzativo di Gabetti Property Solutions consente l’integrazione e il coordinamento dellecompetenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: Consulenza,Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa e Riqualificazione.

CONTATTI UFFICIO STAMPA

SEC Newgate - Tel. 02624999.1

Francesca Brambilla – brambilla@secrp.com – 3386272146 e Daniele Pinosa – pinosa@secrp.com – 335 7233872

Share This

Search