fbpx

Bilancio di Sostenibilità Kasanova Spa - K4FUTURE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che KASANOVA ha pubblicato il suo primo Bilancio di Sostenibilità, il documento che racchiude tutte le azioni che hanno realizzato in ambito sociale, economico ed ambientale con l’obiettivo di perseguire uno sviluppo sostenibile.

Il Bilancio di Sostenibilità rappresenta il più importante strumento di dialogo con tutti gli stakeholder di Kasanova.

"Questo è il nostro primo Bilancio di Sostenibilità siamo orgogliosi di condividere finalmente con voi tutto quello che abbiamo fatto insieme negli anni per uno sviluppo sostenibile anche grazie al vostro supporto e collaborazione!

Quello che troverete all’interno del Bilancio di Sostenibilità è il frutto di un lavoro che la nostra azienda fa da diversi anni, cercando di porre sempre i propri stakeholder e le loro esigenze al primo posto!

Vi auguriamo una buona lettura e speriamo che qualcuna delle nostre iniziative possa essere per voi uno spunto per poter a vostra volta realizzare qualcosa che ci conduca verso il bene comune e verso la sostenibilità.

Ognuno di noi può fare la differenza per un mondo migliore, più sostenibile, più rispettoso dell’ambiente e più attento alle esigenze sociali."

Clicca QUI per accedere al bilancio

Share This

Search