fbpx
Coldwell Banker

Coldwell Banker scommette sull'italia

Coldwell Banker, franchising immobiliare presente in 40 Paesi nel mondo con 3.100 agenzie, punta per il prossimo anno allo sviluppo del mercato italiano.

Piemonte, Trentino, Veneto e Lombardia, ma anche Emilia-Romagna e Isole sono i territori su cui Coldwell Banker Italia ha deciso di scommettere nell’imminente futuro. Si tratta di regionistimolanti per la vivacità del mercato immobiliare e per la particolare attrattività di alcune città interessanti anche per la clientela straniera sempre più esigente.
Nel 2021 – nonostante l’emergenza sanitaria – Coldwell Banker Italia ha visto un incremento costante di nuove aperture e ci auguriamo di proseguire con questo trend positivo anche nel prossimo anno. In Italia ci sono mercati interessanti e tutti da scoprire, e grazie al nostro network internazionale e i nostri professionisti qualificati siamo in grado di far convergere al meglio l’offerta con una domanda sempre più esigente” – spiega Ilaria Insardi, Responsabile Sviluppo di Coldwell
Banker Italia.
Una ricerca sul territorio – quella da parte di Coldwell Banker – che si traduce anche nella ricerca dei migliori professionisti. “Offrire un servizio su misura del cliente e con broker altamente qualificati è il nostro tratto distintivo” – precisa Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italia. “Per questo siamo alla ricerca dei migliori partner per offrire una consulenza di altissima qualità e capace di rispondere alle esigenze di ogni cliente. Come azienda crediamo fermamente nella formazione e nello sviluppo delle competenze dei nostri agenti, che unite alla capacità di ascolto del cliente sono il vero valore aggiunto per dare risposta a qualsiasi necessità”.

Share This

Search