Coldwell Banker, franchising immobiliare presente in 40 Paesi nel mondo con 3.100 agenzie, punta per il prossimo anno allo sviluppo del mercato italiano.
Piemonte, Trentino, Veneto e Lombardia, ma anche Emilia-Romagna e Isole sono i territori su cui Coldwell Banker Italia ha deciso di scommettere nell’imminente futuro. Si tratta di regionistimolanti per la vivacità del mercato immobiliare e per la particolare attrattività di alcune città interessanti anche per la clientela straniera sempre più esigente.
“Nel 2021 – nonostante l’emergenza sanitaria – Coldwell Banker Italia ha visto un incremento costante di nuove aperture e ci auguriamo di proseguire con questo trend positivo anche nel prossimo anno. In Italia ci sono mercati interessanti e tutti da scoprire, e grazie al nostro network internazionale e i nostri professionisti qualificati siamo in grado di far convergere al meglio l’offerta con una domanda sempre più esigente” – spiega Ilaria Insardi, Responsabile Sviluppo di Coldwell
Banker Italia.
Una ricerca sul territorio – quella da parte di Coldwell Banker – che si traduce anche nella ricerca dei migliori professionisti. “Offrire un servizio su misura del cliente e con broker altamente qualificati è il nostro tratto distintivo” – precisa Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italia. “Per questo siamo alla ricerca dei migliori partner per offrire una consulenza di altissima qualità e capace di rispondere alle esigenze di ogni cliente. Come azienda crediamo fermamente nella formazione e nello sviluppo delle competenze dei nostri agenti, che unite alla capacità di ascolto del cliente sono il vero valore aggiunto per dare risposta a qualsiasi necessità”.