Il prossimo lunedì 19 novembre resterà una data importante per la storia di EdiliziAcrobatica, perché segnala l’inizio della negoziazione sul mercato AIM Italia.
EdiliziAcrobatica è la prima azienda in Italia ad aver reso possibili i lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza ed il primo Franchising di edilizia operativa al mondo.
La cerimonia si terrà a partire dalle ore 8.30 a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano e rappresenta la concreta realizzazione di un sogno.
Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di EdiliziAcrobatica, ha commentato: “È per noi una grande soddisfazione aver concluso l’iter di quotazione in Borsa proprio in un momento storico così delicato per i mercati. Fin dal giorno in cui ho dato vita a EdiliziAcrobatica, ormai più di 24 anni fa, ho scelto di intraprendere percorsi diversi, spesso controintuitivi. L’unicità di EdiliziAcrobatica non è solo questione di know-how, ma è principalmente una questione di mentalità: lavorare in altezza ogni giorno ha allargato la nostra visione delle cose, per noi non esistono ostacoli, esistono solo grandi opportunità, come quella che oggi ci porta a entrare nel segmento AIM di Borsa Italiana”.