fbpx

Fuorisalone, C.C. Metropoli e Cesenatico: 101Caffè non si ferma mai

Protagonista per il terzo anno della design week milanese e doppia apertura in sette giorni.

Cinque giorni fa l'annuncio dell'apertura al Centro Commerciale Metropoli di Novate Milanese, ieri quella a Cesenatico e in contemporanea una settimana all'insegna del Fuorisalone di Milano andato in scena dal 9 al 14 aprile con il Salone del Mobile.

101Caffè non si fa mancare nulla e di ritorno dalla fiera del franchising Londra, in occasione della quale ha avuto modo di far provare tuto il flavour delle torrefazioni italiane e la bontà del sistema franchising di cialde e capsule più famoso in Italia, ha messo a segno un doppio taglio del nastro senza far mancare tutto il gusto del buon caffè italiano durante il Salone del Mobile.

Nel dehor di via Tortona 31, tra architettura, design, mondo digitale e spazio fisico, 101Caffè ha saputo stupire tutti i visitatori in un’ambientazione unica, dove vivere una coffee experience non convenzionale. Innovazione, creatività e sperimentazione fanno parte del DNA di 101cìCaffè, punto di partenza indispensabile per realizzare nuove combinazioni di gusti sorprendenti.

Mentre per nulla soprendente ma senza sosta è lo sviluppo dei punti vendita che oramai supera la soglia delle 101 unità.

Share This

Search