fbpx
digital-signage

Il futuro del retail tradizionale passa attraverso uno schermo

DisplayPlus offre soluzioni display ad alto contenuto tecnologico per le aziende che vogliono innovare la comunicazione con i propri clienti in tutta Italia e non solo.

Il futuro del retail tradizionale passa attraverso uno schermo: catene di retailers e singoli punti vendita, stanno sostituendo la segnaletica tradizionale con i monitor Digital Signage, grazie all'elevata capacità di engagement dei clienti e alla possibilità di creare esperienze d'acquisto dinamiche e di qualità. I monitor intelligenti permettono di riprodurre contenuti senza necessità di un pc esterno e possonone essere installati sia in verticale che in orizzontale.

Eccellente visibilità delle immagini in ogni ambiente: la qualità delle immagini in FullHD o 4K, unita alla luminosità ottimizzata per ambienti al chiuso o spazi aperti (a seconda della tipologia di monitor), rende il digital signage una soluzione eccezionale per comunicare con il pubblico. 

Controllo totale dei contenuti: il software MagicInfo, l'unica soluzione completa del mercato per la gestione dei display, permette di creare i contenuti e gestirli con estrema facilità grazie al sistema drag&drop. I contenuti possono essere gestiti da pc o mobile grazie alle connettività wi-fi e bluetooth.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

Share This

Search