fbpx

Kids&Us: Sergio Molinaro nuovo Country Manager

Sergio Molinaro dal 9 aprile 2019 è country manager Italia di Kid&Us, scuola di lingue in franchising con un innovativo metodo pedagogico per l’insegnamento dell’inglese ai bambini da 1 anno di età, leader sul mercato spagnolo e presente in 9 Paesi.

Classe 1972, Sergio Molinaro ha maturato la sua esperienza esperienza in un’importante realtà internazionale attiva nel settore della formazione linguistica – Wall Street English, dal 2010 parte di Pearson Group - occupando diversi ruoli nell’area commerciale e marketing e successivamente nella ristrutturazione e nello sviluppo della rete in franchising.

"L’Italia è uno dei Paesi strategici su cui Kids&Us ha deciso di puntare per diventare il player di riferimento per l’insegnamento dell’inglese ai bambini da un anno di età e l’ingresso di Sergio Molinaro è in linea con il progetto di espansione nel nostro Paese", dichiarano dalla casa madre. . La società mira infatti a raddoppiare, entro il prossimo anno, la sua presenza sul territorio nazionale con l’apertura di venti nuove scuole in franchising. 

“Sergio vanta una profonda competenza nel franchising e nel settore dell’educazione – ha commentato David Kervyn Lettenhove, Direttore Generale di Kids&Us. - Siamo certi che le sue competenze potranno contribuire a rafforzare la presenza di Kids&Us in Italia, mercato per noi strategico e nostro obiettivo per l’ampiamento del network a livello globale”.  

Il metodo “Natural English” di Kids&Us, è stato fondamentale per lo sviluppo - a partire dal 2007 - del network in franchising nel mondo che oggi conta 435 scuole in 9 Paesi. Kids&Us utilizza infatti una metodologia di apprendimento innovativa basata sul processo naturale di acquisizione della lingua madre che sfrutta e ottimizza tutti i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita per metterli al servizio dell’apprendimento di una seconda o terza lingua. 

Share This

Search