fbpx

L’Erbolario Società Benefit inaugura cinque nuovi Punti Vendita in Italia, a Roma, Milano, Fiume Veneto, Catania e Firenze

L’Erbolario si avvia a concludere il 2023, anno in cui ha festeggiato 45 anni di attività, con il raggiungimento di nuovi traguardi.

Nel mese di novembre l’azienda lodigiana, leader nel settore della cosmetica vegetale, ha inaugurato 4 nuovi Negozi a insegna in altrettante città:

- a Milano presso Merlata Bloom, il centro commerciale più grande d’Europa nel cuore del capoluogo lombardo;
- a Roma in Viale Libia 28, arteria dove si concentrano le attività commerciali del quartiere Africano;
- a Fiume Veneto presso il Centro Commerciale Gran Shopping Granfiume, punto di incontro e di riferimento per lo shopping e lo svago della provincia di Pordenone;
- a Catania presso il Centro Commerciale Katanè, situato a nord della città, tra il golfo e l’Etna.

A questi si aggiunge la prossima apertura, domenica 3 dicembre, di un nuovo Punto Vendita a Firenze, all’interno della Stazione di Santa Maria Novella. Sale così a 176 il numero dei Punti Vendita L’Erbolario presenti in Italia, a cui si aggiungono 16 Punti Vendita all’estero, per un totale di 192.

I nuovi spazi sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima di tutta la gamma dei prodotti: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai prodotti per bambini, ai profumatori per ambienti e tessuti.
Accanto ai cosmetici, è presente la ricca proposta di Erbamea, sister company de L’Erbolario specializzata nel fitoterapico.

Da non perdere, in occasione dello shopping natalizio, le ultime novità cosmetiche del brand, come la Collezione Profumata Alba in Asia, ispirata alla grazia del Fiore di Loto, che comprende un profumo fiorito-acquatico in due formati (50 e 100 ml) e in versione Gel Roll-On, meravigliosi trattamenti per il corpo e una raffinata proposta di profumatori per ambienti.

Sensuale ed esotica, la Collezione profumata Notte a Tangeri attinge all’immaginario da sogno del Marocco, proponendo un Profumo agrumato e ambrato in formato 50 e 100 ml, trattamenti per il corpo ispirati al rituale dell’hammam e prodotti per gli ambienti.

Inoltre, L’Erbolario – a celebrazione del 45° anniversario – propone quest’anno un nuovoInoltre, L’Erbolario – a celebrazione del 45° anniversario – propone quest’anno un nuovo Calendario dell’Avvento, che ricostruisce in miniatura la sede aziendale di Lodi immersa nel suoincantevole giardino, e quattro nuovi Segreti di Bellezza, confezioni regalo racchiuse in elegantiscatole in latta riutilizzabili e decorate con grafica floreale, che contengono Bagnoschiuma e CremaCorpo delle linee best seller Iris, Papavero Soave, Assenzio e 3 Rosa.

Anche per i nuovi Punti Vendita sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati da L’Erbolario in un’ottica omnicanale, ovvero per offrire ai Clienti nuove possibilità di acquisto sfruttando la sinergia tra negozi fisici e web. Il servizio Clicca & Prenota permette infatti di prenotare i prodotti preferiti online per acquistarli nel Punto Vendita selezionato in sole due ore; il servizio Ritiro in Negozio consente invece di pagare online e ritirare poi i prodotti nel Negozio scelto.
Tutti i Clienti potranno inoltre iscriversi alla Raccolta Punti Fedeltà per essere sempre aggiornati sulle promozioni e ricevere vantaggi esclusivi.

Se desidera maggiori informazioni, la prego di non esitare a contattarmi. Ecco i riferimenti:
Marta Trespidi
Comunicazione e Marketing L’Erbolario
marta.trespidi@erbolario.com
0371/491518
335/1792778

Share This

Search