fbpx

L’Erbolario Società Benefit inaugura due nuovi Punti Vendita in Italia, a Carini (PA) e a Udine

Per L’Erbolario il primo trimestre del 2024 si conclude con l’apertura di due nuovi negozi a insegna, nel Nord e Sud Italia.

Il 28 febbraio scorso ha infatti aperto i battenti il Punto Vendita di Udine, in via Rialto 5, mentre il 20 marzo appena trascorso ha visto l’inaugurazione del Negozio di Carini, in provincia di Palermo, all’interno del Centro Commerciale Poseidon.
Sale così a 174 il numero dei Punti Vendita L’Erbolario presenti in Italia, a cui si aggiungono 16 Punti Vendita all’estero, per un totale di 190. A questi si aggiungerà un’altra apertura in Sicilia, ad Agira, entro la fine di aprile, presso il Sicilia Outlet Village.
I nuovi spazi sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima di tutta la gamma dei prodotti: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai prodotti per bambini, ai profumatori per ambienti e tessuti.
Accanto ai cosmetici, è presente la ricca proposta di Erbamea, marchio appartenente al Gruppo L’Erbolario specializzato nel fitoterapico.
Proprio in questi giorni, L’Erbolario presenta le ultime novità cosmetiche in occasione del Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale della bellezza e della cosmetica professionale in corso dal 21 al 23 marzo.
 La Collezione Girasole: il Profumo, dedicato al più estivo di tutti i fiori, è caratterizzato da vivaci nuances agrumate che si intrecciano con sfumature acquatiche e con una scia zuccherina in chiusura; il Bagnoschiuma Addolcente e la Crema Fluida per il Corpo Freschezza d’estate, disponibili anche in formato da viaggio, sono formulati con l’estratto e l’acqua distillata di petali di Girasole creati dal Laboratorio di estrazione de L’Erbolario.
 La Collezione Profumi Vintage, una riedizione speciale e limitata di tre profumi del passato – Indaco, Ombra di Tiglio e Narciso Sublime – votati attraverso un sondaggio online dai Clienti del brand cosmetico.
 La linea skincare per Pelli Miste e Impure: cinque prodotti formulati con estratto di Bardana e dedicati alle esigenze specifiche di questo tipo di pelle, sia giovane che matura. La routine comprende il Gel Detergente Viso Levigante, per la detersione quotidiana, la Maschera Viso con Argilla bianca e verde, Propoli e Bardana e il trattamento idratante da scegliere in base alle proprie esigenze: la Crema Viso con Bardana e Rosmarino per le pelli giovani, la Crema Viso Antietà ideale per le pelli più mature, la Crema Viso Uniformante per perfezionare l’aspetto dell’epidermide.
Anche per i nuovi Punti Vendita sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati da L’Erbolario in un’ottica omnicanale, ovvero per offrire ai Clienti nuove possibilità di acquisto sfruttando la sinergia tra negozi fisici e web. Il servizio Clicca & Prenota permette infatti di prenotare i prodotti preferiti online per acquistarli nel Punto Vendita selezionato in sole due ore; il servizio Ritiro in Negozio consente invece di pagare online e ritirare poi i prodotti nel Negozio scelto.
Tutti i Clienti potranno inoltre iscriversi alla Raccolta Punti Fedeltà per essere sempre aggiornati sulle promozioni e ricevere vantaggi esclusivi.

Per approfondimenti i:
Marta Trespidi
Comunicazione e Marketing L’Erbolario
marta.trespidi@erbolario.com
0371/491518
335/1792778

Share This

Search