fbpx

La formula in Franchising di 101CAFFE’ “unisce” anche in questo momento di emergenza nazionale

Il momento storico che stiamo vivendo sta mettendo a dura prova anche l’economia del nostroPaese, a tutti i livelli.

Nel settore in cui operiamo, poter contare sul supporto costante e concreto della Casa Madre, è di grande conforto per la rete dei nostri affiliati.

Per questo motivo, vogliamo far sentire tutti coloro che ci seguono e scelgono ogni giorno, ancora più uniti e parte integrante di una squadra che è chiamata ad affrontare situazioni di emergenza, per risolvere ogni difficoltà.

Il Franchising consente alle imprese di reagire a qualsiasi problematica, anche in momenti di crisicome quello contingente. A tal fine 101CAFFE' ha pensato di trasferire la propria esperienza,offrendo la possibilità di partecipare ad un webinar, mettendo in luce le potenzialità di questaformula che, quando è ben applicata, garantisce importanti vantaggi a chi vuole mettersi in proprio.

Ecco perchè, se stai pensando di aprire un negozio o una caffetteria o comunque di entrare nel commercio, ti invitiamo a partecipare al prossimo webinar offerto da 101CAFFE’ in programma per lunedì 16 Marzo, durante il quale il fondatore & C.E.O. di 101CAFFE’ Umberto Gonnella e la Responsabile Comunicazione Roberta Bolchini, spiegheranno in modo approfondito il modello del Franchising, che oggi rappresenta un’opportunità davvero interessante per chi desidera“ mettersi in proprio ” con la sicurezza di poter contare sul supporto di un’azienda strutturata e su un concetto di business funzionante, senza dover per questo rinunciare alla propria aspirazione all’indipendenza.

Video su youtube: https://youtu.be/lnCrJu13ulw

Scopriamo insieme, quindi, come aderire al modello in Franchising e gestire un’attività imprenditoriale serenamente: iscriviti subito al webinar: https://bit.ly/2TWOF5X

Share This

Search