Kids&Us, la scuola di riferimento a livello mondiale per l’insegnamento dell’inglese, inaugura l’anno scolastico con determinazione e apre nuovi franchising in quattro città strategiche: Torino, San Benedetto del Tronto, Cesano Maderno e Firenze, raggiungendo così un totale di 28 centri in Italia e 527 in tutto il mondo.
Kids&Us Torino, un progetto guidato da Joseph Ellard
Joseph è un giovane imprenditore entusiasta e appassionato dell’insegnamento. Ha alle spalle una pluriennale esperienza come docente e una spiccata sensibilità nei confronti dell’importanza non solo dell’inglese, ma anche del prendersi cura dell’educazione dei bambini. Con l’obiettivo di fare la differenza nel futuro di tanti di loro, questo settembre apre la propria scuola Kids&Us a Torino, città italiana protagonista per eccellenza nell’innovazione.
Kids&Us San Benedetto del Tronto, un progetto guidato da Sebastian Valentini
Sebastian è parte di quel 36% di muti-affiliati Kids&Us la cui esperienza testimonia il livello di fidelizzazione interno alla rete. Ha aperto la sua prima scuola Kids&Us nel 2012 e quest’anno inaugura con San Benedetto del Tronto il suo terzo centro. Da esperto conoscitore dell’essenza di Kids&Us Sebastian è un sostenitore dell’idea chiave che l’inglese debba superare i confini delle aule ed entrare nel quotidiano dei bambini.
Kids&Us Firenze, un progetto guidato da Marcela Isaza
Marcela ha dedicato finora tutta la vita all’azienda di famiglia e il suo approccio lavorativo riflette l’importanza della cura da riservare sempre a una buona comunicazione con i genitori dei bambini. Come imprenditrice sposa la convinzione che il successo di un’azienda sia il frutto della solidità delle fondamenta su cui è costruita. Questo l’ha portata a scegliere il marchio Kids&Us e l’unicità della sua metodologia di apprendimento dell’inglese.
Kids&Us Cesano Maderno, un progetto guidato da Alice Lonardi
Alice è una donna intraprendente che, accompagnata dall’inglese, ha viaggiato in lungo e in largo oltrepassando qualsiasi frontiera. Con l’apertura della sua scuola Kids&Us ha scelto di mettere radici nella città di Cesano Maderno e di scommettere sull’innovativo metodo del marchio, grazie al quale oltre 150.000 bambini e ragazzi stanno già imparando l’inglese in tutto il mondo con risultati eccellenti.
Vorresti aprire la tua scuola Kids&Us?
Scrivici ed entra a far parte di un progetto votato al successo!