fbpx
mercatino

Mercatino cresce in Puglia: nuova apertura a Latiano

Ha aperto a Brindisi, in Viale Cotrino, 43-45, il Mercatino Franchising Latiano.

Il punto vendita, aperto da Cosimo e Katarzyna, si trova nella zona centrale e ricca di attività commerciali della cittadina a metà strada tra Taranto e Brindisi. I due imprenditori realizzano il sogno di una attività che fa girare l'economia circolare locale, gli affari, il business e diffonde il valore della sostenibilità. 

L'avvio del Mercatino di Latiano crea nuova ricchezza per le famiglie che, con il riuso, possono ora acquistare "risparmiando" e vendere "guadagnando" gli articoli usati - esposti gratuitamente - per incassare subito il rimborso. 

Ad oggi Mercatino conta 200 affiliati, confermando la  sua Leadership nel settore. I punti vendita sono dislocati su tutto il territorio nazionale (isole comprese). I nostri punti vendita svolgono l’attività di "intermediazione tra privati di oggetti usati": presso i Mercatini si possono lasciare oggetti usati in conto vendita.  L’oggetto viene esposto gratuitamente consentendo, al venditore di guadagnare, all’acquirente di risparmiare notevolmente. Questo sistema contribuisce alla tutela del territorio dove l’attività si svolge, gli oggetti recuperati e preservati all’impatto ambientale raccontano usanze e tradizioni, ricostruendo scorci di storia.

Share This

Search