fbpx

Mercatino Franchising Re di Roma: nuova apertura nella capitale

Un nuovo Mercatino Franchising ha aperto a Roma. Questa settimana si sono spalancate le porte del Mercatino Franchising Re di Roma, nella zona centrale di Viale Castrense, e l’accoglienza del vicinato è stata piuttosto calorosa.

Una zona in grande fermento, ricca di servizi, ben collegata e scelta da molti giovani e famiglie. Il Mercatino Re di Roma è parte di questo quartiere vivo e pulsante. Si è infatti integrato perfettamente e l’aria di freschezza che si respira tra le vie di questa zona è la stessa che si percepisce quando si mette piede nel punto vendita.

Il nuovo Mercatino romano è uno spazio che trova esso stesso una nuova utilità grazie alle idee futuristiche e al tocco inconfondibile del giovane designer Jonathan Abaya. Da una vecchia autorimessa è nata la nuova concezione dello spazio che prende vita nel Mercatino Re di Roma. Ambiente molto ampio, di circa 1200 m2, dove lo stile industriale si mischia al sapore degli oggetti usati, carichi di un loro passato, fatti di vita, arte e cultura e che abilmente si intrecciano con il nuovo concept contemporaneo dell’arredamento.

Esperienza, innovazione e tanto entusiasmo accompagnano Stefano, Giuseppe e Sandra in questa nuova avventura dove il riuso viene proposto sia come un’abitudine quotidiana che come una scelta di stile.

Forti dell’esperienza nella catena, animati dalla passione e grazie al contesto giovane e dinamico nel quale il Mercatino è collocato, questo punto vendita promette grandi cose. Pezzi unici, valutazioni fatte con professionalità e un’accoglienza calorosa non possono che far diventare questo Mercatino romano un altro punto di riferimento per gli appassionati di Second Hand.

Buona avventura ai titolari e collaboratori del Mercatino Franchising Re di Roma da parte di tutto lo staff Mercatino Franchising!

Share This

Search