fbpx

MERCATINO FRANCHISING si espande: la cultura dell'usato fa breccia a Manduria

L’usato è sempre di moda, fa tendenza tra i giovanissimi alla ricerca di capi vintage e fa storia tra chi cerca un pezzo del passato.

Comò, cassettiere, radio d’epoca, vinili, libri fuori catalogo, capi dai tessuti oramai introvabili, sono tantissimi gli oggetti tra cui passeggiare nei punti vendita della catena Mercatino franchising che, con 27 anni di storia alle spalle e oltre 190 mercatini in tutta Italia, continua ad espandersi.

In questi giorni, infatti nella provincia di Taranto, a Manduria per la precisione, tre ragazzi tarantini con la passione per l’usato, hanno aperto il loro Mercatino Franchising Manduria, in via Roma 77B.
Anche in questo caso l’amore e la curiosità per il mondo second-hand l’ha fatta da padrona, Cesare e Serena Mangione e Claudio Focarazzo erano soliti, ancor prima di aprire il loro Mercatino di Manduria, scovare e comprare oggetti e vestiti usati particolari e di qualità.
Ed ecco che il sogno diventa realtà e quella che una volta ospitava una cantina con volte a stella, muri in mattoni e soffitti alti, diventa oggi il loro punto vendita.
Il Mercatino Franchising Manduria sarà un punto di riferimento cittadino per l’usato, in particolar modo per i reparti dell’abbigliamento, oggettistica, modernariato e ludoteca che rispecchiano le passioni di questi brillanti imprenditori del riuso.
Tanta sostenibilità a Manduria per evitare sprechi e trasferire sul territorio i valori di una economia sempre più circolare.

 

Mercatino Franchising - Tel.045/8203355 

e-mail: ufficiostampa@mercatinousato.org

website: www.mercatinousato.com

Share This

Search