fbpx
nau-news

NAU! arriva a Sona e festeggia un'altra apertura in Veneto

NAU!, con l’apertura del nuovo store presso il centro commerciale “La Grande Mela” di Sona (Verona), festeggia l’undicesimo punto vendita in Veneto.

Il nuovo negozio, che rappresenta il quinto store aperto in partnership con l’affiliato Quantum Retail dopo i punti vendita di Bergamo, Crema, Busnago e Roncadelle, è un’irresistibile attrazione per chiunque sia alla ricerca di design e colore.

Un nuovo store per lo stesso affiliato che in pochi anni, ha aperto 5 negozi NAU! in Italia. L’affiliato NAU! riassume così la partnership con il brand: “Siamo molto contenti della collaborazione con NAU!. Abbiamo aperto ben 5 negozi in pochi anni e ne abbiamo in previsione un’altra a breve, questo è un chiaro indice di soddisfazione”.

Grazie ad un’ampia offerta di accessori, occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini, con nuove collezioni in edizione limitata ogni due settimane, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti con un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

Gli interni si caratterizzano per l’utilizzo di materiali riciclati per gli arredi e per spazi disegnati per dare un’esperienza fatta di comfort. Un’esperienza volta a far vivere l’occhiale non come dispositivo medico, ma come accessorio che caratterizza in modo unico il volto di chi lo indossa. Tutto ciò offrendo, sempre gratuitamente, il controllo della vista, effettuato da ottici ed optometristi qualificati, formati in modo continuativo e supportati dalle tecnologie più avanzate del settore, e un servizio di manutenzione e piccole riparazioni.

NAU! una grande passione Italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Nuove collezioni ogni 2 settimane in Edizione Limitata. Collezioni in plastica riciclata per rispettare insieme l’Ambiente. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran e Malta e oltre 700 persone impiegate.

Share This

Search