fbpx
nau

NAU! assegnerà 5 Borse di Studio per il Corso Biennale per diventare Ottico

NAU! istituisce l'assegnazione di cinque borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione al Corso Biennale 2018-2020 abilitante alla professione di Ottico presso l'Istituito Benigno Zaccagnini di Milano. 

Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: 

  • status di inoccupato o disoccupato;
  • titolo di scuola superiore.

Saranno esclusi, invece, coloro che hanno parenti fino al terzo grado operanti nel settore ottimo. 

Cosa prevede la Borsa di Studio

Vincere la Borsa di Studio significa ricevere la copertura dell'intera quota di partecipazione al Corso Biennale 2018-2020 abilitante alla Professione di Ottico che sarà versata da NAU! direttamente all'Istituto Benigno Zaccagnini. Sono previsti per i destinatari delle borse di studio stage di formazione ed accesso privilegiato ad altre iniziative professionali presso NAU! oltre ad avere concreta opportunità occupazionale. 

Come ottenere la Borsa di Studio

La Borsa di Studio verrà rilasciata dopo un'attenta selezione della Commissione composta da membri dell'azienda che valuterà i candidati attraverso dei colloqui individuali motivazionali, oltre che sui criteri oggettivi legati alla situazione economica del nucleo familiare attestata dall'ISEE e ai titoli di studio e la votazione conseguita. 

Le richieste di partecipazione alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere inviate, entro e non oltre il 27 settembre 2018, a NAU! SpA Risorse Umane all’indirizzo email lavoro@nau.it

Le richieste dovranno contenere:

  • certificazione dello stato di disoccupazione/inoccupazione (Dichiarazione di Immediata Disponibilità);
  • documenti che attestino il titolo di studio posseduto (o, in alternativa, la Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000);
  • una foto formato tessera;
  • dichiarazione di non avere parenti fino al terzo grado operanti nel settore ottico;
  • Attestazione ISEE.

Le richieste dovranno essere accompagnate da una lettera motivazionale.

 

Share This

Search