fbpx
nau-istanbul

NAU! sbarca a Istanbul

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita ad Istanbul, in Turchia, in un'ottica di espansione sui mercati internazionali. 

Il brand italiano di occhiali ha scleto il mall Cevahir, sviluppato su sei piani e situato tra i negozi eleganti e le aree residenziali del quartiere Sisli. La scelta va vista anche da un punto di vista simbolico, preferendo l'apertura nel cuore dell'unica metropoli al mondo appartenente a due continenti. 

 "Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che segna l’avvio della sinergia con una realtà come Magrabi Retail – ha dichiarato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – Dopo le inaugurazioni internazionali delle scorse settimane, ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in un mercato sfidante come quello turco".

NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società è stata fondata nel 2004 in provincia di Varese e ora è composta da una rete distributiva di oltre 130 store monomarca in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina.

Share This

Search