fbpx
pet's-planet-milano

Pet's Planet: apre a Milano il primo negozio in Italia

Dopo l’individuazione della migliore location e un’accurata scelta degli arredi e del design, il primo negozio Pet's Planet in Italia è realtà.

Inaugurato l’ultima settimana di settembre a Milano (corso Vercelli 14), è divenuto a pochi giorni dall’apertura un punto di riferimento per molti proprietari di cani e gatti in città.

Prosegue in questo modo il percorso di consolidamento e crescita di un brand che da 40 anni opera con grande successo nel mutevole mondo del pet food. Oltre all’innovativa figura del Consulente Nutrizionale in azione, introdotta sul mercato franchising per la prima volta oltre 15 anni fa, Pet’s Planet offrirà d’ora in avanti ai franchisee la possibilità di avere un punto vendita fisso, uno spazio in cui ricevere i clienti e instaurare con loro e i propri 4-zampe un solido rapporto di fiducia. Non solo: il negozio sarà anche il luogo in cui poter acquistare in esclusiva tutti i prodotti della linea Pet’s Planet.

E le novità non finiscono qui. Sono infatti confermate entro fine anno le aperture di due nuovi punti vendita nel nord Italia: a Desenzano del Garda (Bs) e a Torino.

pet s planet interno 

Share This

Search