Privatassistenza: corso di formazione per nuovi affiliati

Dal 17 al 21 Settembre si è svolto il corso di formazione per i nuovi affiliati Privatassistenza. Si tratta del corso di formazione full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in diverse zone d’Italia.

Un’esperienza formativa completa che permette di trasmettere ai nuovi affiliati tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare. Il corso inziale Privatassistenza è basato su 25 anni di esperienza, strutturato appositamente per i nuovi affiliati che intraprenderanno questa avventura imprenditoriale. Durante il corso, full-immersion della durata di una settimana, si affrontano 15 sessioni formative specifiche tenute da relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare, del marketing, del settore sociale, degli aspetti legali, contrattuali, commerciali e di gestione della società cooperativa.

I nuovi centri in apertura che partecipano al corso sono di diverse zone d’Italia: Monselice (PD), Cremona, Torino Benefica Cit Turin, Savigliano (CN), Casalpusterlengo (LO), Vercelli, Messina.

Privatassistenza è la prima rete nazionale di Assistenza Domiciliare, leader del settore nonché prima unica vera rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 220 presenti in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. 

Per maggiori informazioni su come diventare un Home Care Manager e aprire il proprio centro Privatassistenza, contattateci al numero 0522.499099. Oppure compilate il form per avere tutte le informazioni dettagliate: www.privatassistenza.it/form-apri-un-centro/ 

 

Share This

Search