fbpx

RE/MAX ITALIA CERCA 624 PROFESSIONISTI IN TUTTA ITALIA

Dal 7 al 26 novembre il Gruppo immobiliare organizza un evento di reclutamento diffuso con oltre 100 appuntamenti su tutto il territorio nazionale

Prosegue la crescita di RE/MAX Italia e crescono di pari passo le opportunità professionali offerte dal Gruppo immobiliare in franchising guidato dal fondatore Dario Castiglia. In particolare, RE/MAX è alla ricerca di 624 agenti immobiliari da inserire nelle proprie agenzie. Un’operazione di recruitment su scala nazionale per la quale il network ha ideato un evento diffuso in programma dal 7 a 26 novembre, che prevede oltre 100 appuntamenti serali, denominati Career Night, in altrettante agenzie RE/MAX lungo tutta la penisola. Nel corso dei Career Night, gli aspiranti consulenti immobiliari potranno interfacciarsi direttamente con lo staff dell’agenzia più prossima per il primo step del processo di selezione.

La ricerca di RE/MAX è rivolta ad agenti immobiliari e professionisti del settore, architetti, geometri, ma anche a donne e uomini con esperienza maturata in altri ambiti commerciali che vogliano cimentarsi nel settore dell’intermediazione immobiliare, nonché a giovani e meno giovani, anche senza esperienza, alla ricerca di una professione caratterizzata da forte autonomia e indipendenza, che offre interessanti opportunità di reddito con inquadramento a Partita IVA. Tra i requisiti richiesti: diploma superiore, attitudini commerciali di time management, forte orientamento al risultato, ma anche spiccate capacità relazionali, empatia, energia, pensiero innovativo, propensione a lavorare in modo indipendente e, allo stesso tempo, a far parte di un grande team.

Diventare consulente immobiliare RE/MAX significa, infatti, entrare in un network fortemente integrato, basato sulla formula dello studio associato, in cui agenti e broker collaborano sinergicamente creando economie di scala e beneficiando della forza di un brand riconosciuto e pluripremiato a livello internazionale, che assicura i più alti trattamenti provvigionali del settore. Plus a cui si aggiunge l’accesso alle tecnologie più avanzate e a strumenti di marketing esclusivi, che contribuiscono a garantire elevati margini di profitto e ampie possibilità di crescita personale e professionale. Il Gruppo, inoltre, offre percorsi di formazione per un costante aggiornamento erogati da RE/MAX University in collaborazione con partner nazionali e internazionali.

Gli interessati possono trovare l’appuntamento più vicino e scoprire le modalità di registrazione CLICCANDO QUI!

 

COMPANY PROFILE RE/MAX ITALIA – remax.it

Fondata in USA nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie alla lungimirante vision di Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Anno dopo anno RE/MAX rafforza sempre la leadership a livello mondiale, dove oggi è presente in oltre 115 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano più di 140.000 consulenti immobiliari affiliati. In Italia RE/MAX si è sempre distinta nel panorama dei gruppi immobiliari in franchising in termini di velocità di crescita ed espansione sul territorio nazionale. Ad oggi il Gruppo annovera un network composto da più di 450 agenzie e oltre 4600 agenti operativi in 20 Regioni.

Con un fatturato aggregato di 80M messo a segno nel 2020, anno caratterizzato da una flessione generale del mercato immobiliare, RE/MAX Italia si conferma in controtendenza, guadagnando quote di mercato. Il Gruppo si pone l’obiettivo di incrementare del 20% il giro d’affari complessivo nel 2021, anno in cui festeggia il 25esimo anniversario d’attività in Italia. Andamento crescente anche in ambito di reclutamento, con una previsione di aumento degli affiliati del 20% su base annuale. Un successo derivante dall’esclusivo modello di business basato sullo studio associato in cui vige la formula “win-win”. La forza del network RE/MAX è il network stesso: agenti e broker collaborano sinergicamente tra loro, offrendo ai clienti un carnet di proposte molto ampio e consulenza professionale con l’ausilio dei più avanzati strumenti tecnologici.

La tecnologia, infatti, è un asset strategico di RE/MAX, che punta sulla digitalizzazione del processo di vendita mettendo a disposizione della rete gli strumenti più evoluti per garantire ai clienti una customer experience sempre più confortevole in tutte le fasi della trattativa. Inoltre, a tutto il network di agenti e broker viene offerta la possibilità di accedere a programmi formativi d’eccellenza erogati da RE/MAX University in collaborazione con prestigiosi istituti universitari.

Altro plus esclusivo del Gruppo RE/MAX, l’attività svolta dal Centro Studi RE/MAX, che mette a disposizione del network in tempo reale informazioni qualitative e quantitative, con focus puntuali sull’andamento dei prezzi e sulle tendenze delle diverse aree geografiche e dei desiderata di venditori e compratori.

 

Pinkommunication srl - Ufficio stampa RE/MAX Italia

Cristina Cortellezzi – Laura Premoli – Claudia Valerani info@pinkommunication.it T. 02 89077160 – M. 340 1044227

Share This

Search