fbpx
rentalsi-news

RentalSì, il futuro dell'auto è nel noleggio

Dall'unione di una holding di primo piano nell'intermediazione creditizia e di una società protagonista nel settore automotive, la creazione di un network in franchising che consente di entrare con le migliori garanzie nel mercato del noleggio a lungo termine. 

RentalSì è un marchio di Union Company Italia, società di noleggio a lungo termine, partecipata al 50% da PrestitoSì e al 50% da Union Company Business Network. Nasce ufficialmente agli inizi del 2018 dall'idea di Vincenzo Barba (presidente della Holding PrestitoSì e Ceo di RentalSì) e di Vincenzo Gargiulo, direttore generale di RentalSì e Ceo di Union Company Business Network di entrare insieme in un settore in grande crescita. 

La Holding PrestitoSì è un gruppo operante in vari mercati e in forte crescita sul mercato nazionale, al cui interno si contraddistingue la società PrestitoSì è un gruppo operante in vari mercati e in forte crescita sul mercato nazionale, al cui interno si contraddistingue la società PrestitoSì Finance la quale, forte di una rete consolidata su tutto il territorio, si posiziona per volumi d'affari e quota di mercato tra i principali player nel panorama italiano dell'intermediazione creditizia.

 Leggi la news completa

Share This

Search