Nel lontano 1950 una giovane coppia di sposi, il conte Otmar e la contessa Lene Thun decisero di realizzare il loro sogno iniziando la loro attività nello scantinato di Castel Klebenstein a Bolzano. Seguendo la loro grande passione per l'artigianato crearono le prime figure in ceramica.
Dal 1950 ad oggi la gamma dei prodotti Thun è aumenta enormemente. Oggi il mondo Thun comprende le più svariate figure in ceramica, accostate a colorati servizi da tavola e tazzine da caffè. Non mancano poi prodotti in legno, peluches, borse, bijoux e tanto altro ancora.
Thun trasmette, in armonia con i diversi momenti della vita, i valori positivi dell’infanzia, del sogno, della magia, del calore, delle emozioni e della famiglia in uno stile inconfondibile.
Il brand, che vanta una awareness tra le migliori del settore, rappresenta l’estrema sintesi dei valori aziendali e possiede un grande potenziale economico per l’azienda e per i suoi partner franchising.
*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda