Accor Hospitality, unica catena alberghiera che può mettere a disposizione degli operatori indipendenti un marchio affermato per ogni segmento di mercato – sia standardizzato, come ibis e Novotel, sia non standardizzato, come MGallery, Mercure e Ibis Styles - avendo assegnato all’affiliazione un ruolo primario nella strategia di sviluppo, ha conseguentemente implementato la sua organizzazione per mantenere fede, attraverso le sue divisioni di supporto, alla promessa di incremento di fatturato, profitto e qualità dei servizi dell’albergo affiliato.
La collezione MGallery è un’accurata selezione di hotel di alta gamma la cui originalità si fonda su uno o più dei seguenti valori:
- “Visione”: particolarità del progetto strutturale dell’hotel;
- “Design”: particolarmente ricercato; > “Storia”: edificio storico o legato a rilevanti avvenimenti storici;
- “Posizione”: nel cuore di una capitale storica o di una località con bellezze naturali.
MGallery è presente con 41 hotel nel mondo di cui 7 strutture a Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Capovaticano (VV), Lecce e Taranto.
*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda