fbpx

3 marzo - Migliore Insegna 2021-22

Categoria:
Data: 03-03-2022
Luogo: HILTON MILAN HOTEL VIA LUIGI GALVANI, 12 - 20124 MILANO

 

Presentazione dei risultati inediti dell'indagine promossa da Largo Consumo e Ipsos, che analizza la performance di 129 insegne retail italiane attraverso oltre 40.000 valutazioni sull'esperienza d'acquisto dei consumatori.

MILANO (evento fisico) 3 MARZO 2022, ORE 10:00 - 13:00
I S C R I V I T I
I partecipanti riceveranno il full report della ricerca

AGENDA
10:00 • Accrediti partecipanti e welcome coffee

10:40 • Benvenuto Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo

10:50 • Scenario evolutivo retail: il trend 2020-2021 Carlo Oldrini, Vice President Marketing, Ipsos

11:15 • Round Table: la parola alle aziende 

Diego Toscani, CEO, Promotica 

Silvia Bassignani Marketing Director Retail Channels and CRM, Conad

Alfonso Iannotta Marketing Director, Roadhouse

Valeria Santoro Country Manager Italy, Stocard

11:55 • Sotto la lente: i risultati dell'indagine, le evidenze, on vs. off line

Federica Aceto, Customer Experience Leader, Ipsos 12:20

• Round Table: la parola alle aziende

Marco Cesare, Regional VP Italy, Mirakl

Eric Joselzon CEO, Conforama Italia

Francesca Dell'Antoglietta Marketing Director Retail Italia, Luxottica

Alessandro Viola Head of Corporate Sales, Nexi

Media World

13:00 • Fine dei lavori e Light lunch

Search