Smart & Safe Retail
Webinar, 9 giugno 16.00-18.30
Fabrizio Valente, Founder Kiki Lab: Smart & Safe Retail. Tendenze e casi dal monitor mondiale Era Covid di Kiki Lab - Ebeltoft Group
Oscar Farinetti, Founder Eataly: Vincere le sfide nell’era Covid
Armando Garosci, Giornalista Largo Consumo modera una tavola rotonda con:
- Marco Dellapiana, Direttore Generale Tally Weijl South Europe
- Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer Esselunga
- Alessandro Andreanelli, Managing Director Lush Italy
- Fides Tosoni, Country Business Development Manager Ikea Italy
- Diego Toscani, Direttore Generale Promotica
- Alessandro Zanotti, Managing Director Retail & Fashion Strategy & Consulting, Accenture
Quota di iscrizione: 500€+iva
Sconto del 50% riservato ai Retailer e IdM associati Assofranchising
Ai partecipanti sarà inviata la ricerca internazionale Retail Innovations 15 (formato pdf)
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it
Partner: Promotica - Nexi - Ceetrus Merlata Mall - Conrotto Progetti - Proxima – Confcommercio - Accenture
Main Media Partner: Largo Consumo—Media Partner: AZFranchising, Beesness, B2eyes, Distribuzione Moderna, Display Magazine, InstoreMag, Promotion Magazine, Retail Project Magazine, TEN - diyandgarden.com—Association Partner: AICEX, Assofranchising, Assogiocattoli, CFMT, Confimprese, Federmobili, Federazione Moda Italia, Plef — Food & Beverage Partner: Il Buon Gusto Italiano - Award Partner: Insegna dell’Anno, Superbrands—International Partner: Mapic, Retail Summit, World Retail Congress—Patrocinio: Assintel
Per iscriverti visita il sito ufficiale