fbpx

FRANCHISE EXPO PARIS 2020

Categoria:
Da: 04-10-2020
A: 07-10-2020
Luogo: Parigi - Porte de Versailles

 

EVENTO ANNULLATO E POSTICIPATO AL 2021

Nella situazione attuale di confinamento e coscienti della difficoltà di tenere questo evento in condizioni ottimali nelle date del posticipo inizialmente definito, Reed Expositions France in accordo con la Federazione Francese del Franchising annuncia che l’edizione 2020 di Franchise Expo Paris 2020 si svolgerà da domenica 4 ottobre a mercoledì 7 ottobre nelle Hall 2 & 3 di Paris Expo Porte de Versailles.

Il mantenimento delle Hall 2 e 3 permetterà di preservare il posizionamento in pianta già previsto per tutti gli Espositori.

Qui trovate i diversi provvedimenti attuati da Reed Expositions France per permettere a tutti di partecipare in assoluta sicurezza e serenità.

“La situazione legata al Covid-19 evolve quotidianamente e le misure governative messe in atto sono sempre più restrittive. La tenuta di un Salone della portata di Franchise Expo Paris a fine maggio non può più essere garantita nelle migliori condizioni cui i nostri clienti, partners e collaboratori sono da sempre abituati” spiega Michel Filzi, Presidente di Reed Exposition France.

“Siamo riconoscenti del sostegno e del contributo costruttivo che abbiamo ricevuto da numerosi clienti e partners di Franchise Expo Paris e a tutti va il nostro ringraziamento per la pazienza e la comprensione dimostrata” aggiunge Sylvie Gaudi, direttrice del Salone.

In attesa di Franchise Expo Paris 2020, le equipes del Salone e dell’Observatoire de la Franchise lavoreranno di concerto per proporre a tutte le insegne iscritte degli appuntamenti online che permetteranno loro di mettersi in relazione con i numerosi candidati franchisee già attivi sull’Observatoire e/o che si erano pre-registrati per visitare la fiera.

L’equipe del Salone riprenderà contatto con gli espositori e i partners quanto prima per preparare insieme la 39ma edizione di Franchise Expo Paris.

Contatti: +33 (0)1 47 56 50 58 - - serviceclient.franchise@reedexpo.fr

 

Search