fbpx
mapic italy 2020

MAPIC Italy 2020

Categoria:
Da: 01-07-2020
A: 02-07-2020
Luogo: Milano

 

A causa delle continue preoccupazioni relative all'emergenza da COVID-19, vi informiamo che l'evento MAPIC Italy, precedentemente programmato 1-2 luglio 2020, è annullato.

“La salute dei nostri clienti, dei nostri partner e del nostro personale è la nostra priorità. Data l’evoluzione delle circostanze riteniamo che la soluzione più idonea sia quella di posticipare MAPIC Italy” afferma Filippo Rean, Managing Director della Divisione Real Estate di Reed Midem.

"Siamo convinti che questo cambio di data permetterà ai partecipanti di MAPIC Italy di poter realizzare gli obiettivi di business previsti in un contesto più sicuro e produttivo. Siamo grati ai nostri clienti e partner per il sostegno continuo ed il dialogo costruttivo in questo periodo non semplice. Nei prossimi giorni contatteremo i nostri clienti per discutere i dettagli legati al cambio delle date".

"Oggi i nostri pensieri vanno, in particolare, ai nostri amici, partner e clienti italiani e a tutto il popolo italiano in generale, in quello che si sta dimostrando molto più di un periodo difficile".

Search