fbpx
re-solution hub

Nasce Re-Solution Hub, la Società Benefit di Consulenza che ha come obiettivo la felicità

Nel panorama consulenziale italiano fa il suo ingresso un’azienda innovativa con una mission fuori dal comune: Re-Solution Hub è la prima società di consulenza per PMI a porsi come obiettivo la felicità. Un valore che si rispecchia anche nella forma giuridica dell’azienda, quella di Società Benefit.

Costituita a luglio 2020, Re-Solution Hub nasce dalla volontà dei Soci Fondatori (Andrea Maria Meschia, Marco Ceruti e Paolo Brevi) di dar vita a un progetto ad altissimo valore aggiunto. L’obiettivo? Il benessere e la felicità, tanto di chi ne fa parte quanto di chi vi interagisce nel ruolo di cliente, partner o fornitore. Il mezzo? Un motivante e soddisfacente impegno in una prospera attività economica.

In quanto Società Benefit, Re-Solution Hub si prefigge di operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti gli stakeholder. L’azienda ha un occhio di riguardo anche per ricerca e innovazione: i progetti sono finalizzati allo sviluppo continuo di know-how, nonché all’individuazione di soluzioni sempre più efficaci per superare le principali sfide ambientali, sociali ed economiche che le PMI italiane si trovano a fronteggiare.

Per farlo si adotta un approccio concreto, pragmatico e attento al fattore tempo, rinominato “Modello Moving Forward. I servizi offerti, che uniscono le diverse competenze dei Soci, spaziano dalla programmazione e controllo alla gestione del rischio, oltre alla gestione dello sviluppo e della crescita aziendale.

La prossima sfida? Come spiega Andrea Maria Meschia, co-founder: “Uno degli obiettivi di Re-Solution Hub è quello di ottenere la certificazione B Corp e di utilizzare sempre di più il business come forza positiva”.

Andrea Maria Meschia | 335 775 4451

info@resolutionhub.it

Re-Solution Hub

Share This

Search